Google+ RocketGarage Cafe Racer: Super III Angel Bike

4.23.2010

Super III Angel Bike


Angelo con questa special su base Daytona Super 3 balza al primo posto delle moto che vorrei assolutamente nel mio Garage , possiede tutti gli elementi che ne fanno una moto che rapisce il cuore , il motore 3 cilindri a carburatori bello potente , le ruote a raggi il vestito minimal in alluminio e delle sospensioni degne di questo nome.
E' una Daytona super II del 94 con telaio modificato , codino truxton trofeo, sella artigianali, ruote e dischi Ducati Paul Smart, post. Ohlins, ant. Ohlins ducati, attacchi pinze autocostruiti per adattare le pinze del daytona super 3, serbatoio alluminio guzzi le mans modificato, parafango ant. tagliato modello perizoma.

Vi ricordo che Angelo è anche il possessore della Joker altra special di ispirazione Talamo Style.

7 comments:

  1. STUPENDERRIMA !!!!!!!!!!!! = )

    ReplyDelete
  2. Ecco quello che mi stupisce di molti di noi , si chiudono in garage e alla fine tirano fuori delle moto da paura talmente belle che vivevano solo nei nostri sogni ....modesto il ragazzo .

    ReplyDelete
  3. ...BELLISSIMA !!!!
    tanto lavoro e......tanti euri!!!

    ReplyDelete
  4. Ti piace la roba buona ...credo che questa moto farà il giro del web ;-)

    ReplyDelete
  5. ciao a tutti sono nicco da firenze
    complimenti davvero per la bellissima moto

    ReplyDelete
  6. bella si!!!

    e bella era pure la joker!

    ankese', povero angelo, ne ha sentite di belle sui commenti di quel post!!
    hehe

    bravissimo anyway!!!

    ;)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.