7.18.2010

Goldie Evolution



Questo è il Monster di Roberto alias RobyM900 , un Ducati Monster 900 del 1995 ,che con tanta passione e tanto  tempo è riuscito a  farla diventare cio che che vedete in foto la "Cafe Goldie".
Questo ulteriore upgrade arriva dopo varie versioni che vanno dalla Goldie con serbatoio Cromo e altre particolarità alla versione Carbon Goldie completamente in carbonio e con cerchi in lega leggera fino agli ultraclassici ruote a raggi ( tubless ) per questa ultima versione... forse la definitiva!
Anche il motore ha subito attenzioni anche se la cilindrata è rimasta 904 cc, sono stati alleggerite molte parti del motore,come pulegge e frizione,lucidatura condotti aspirazione e scarico,un buon kit dynojet con filtro e scatola filtro aperto... e altre particolari in magnesio come il carter...
le modifiche o particolarità della Goldie le vedete in foto,tutte cose fatte in casa,con tanta passione e voglia di avere qualcosa che nemmeno con i cataloghi si riuscirebbe a fare...
in attesa di un video con la storia della Goldie dalle origini,spero vi accontentiate delle foto!

3 comments:

Anonymous said...

oooooh, questo è un monster come si deve....pochi stravolgimenti ma modifiche di buon gusto....bellissimi i cechi....non venderla!!! :-)

by Manuel Gonella

Anonymous said...

bellissima complmenti al proprietario

Rocket68 said...

Informazione ..la moto dopo poco tempo dall'articolo è stata smontata e venduta a pezzi.

ShareThis

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails