Titulo

Dirtbag Challenge Documentary


Ormai siamo abituati a vedere sui vari canali satellitari grandi preparatori che si sfidano creando moto da centinaia di migliaia di dollari , Dirtbag è invece un nuovo genere ispirato anche dalla recente crisi : costruire un chopper spendendo meno 1.000 dollari tutto compreso acquisto della moto e modifica!
Certo è un qualcosa di diverso , durante il video vengono intervistati i partecipanti che spiegano le loro ragioni che li hanno fatto avvicinare a questo nuovo modo di intendere la moto ...finalamente qualcosa di diverso , ma che spinge a mettere in moto l'inventiva ...un principio che potrebbe essere adottato anche da noi , magari nel mondo delle cafe racer al motto di " POCA SPESA TANTA RESA "




1 comment

  1. Il film ora è disponibile con sottotitoli italiani... E c'è parecchio da divertirsi: la Dirtbag è il build off più puro, intransigente e pazzo del mondo custom!
    https://vimeo.com/ondemand/dirtbagdocumentary

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0