Titulo

Ducati MH 900 evoluzione









5 comments

  1. L'originale era gia bella e piena di carattere, ma devo dire che questa versione racing e veramente special.

    ReplyDelete
  2. Se in Ducati, al posto della Diavel o Multistrada di turno, si fossero messi in testa di venere stò modello ad un prezzo decente (e si può, visto il motore vecchio come il cucco), avremmo avuto le strade piene di Ducati. Quante Streetfighter avete mai visto in giro, eh?

    ReplyDelete
  3. Ma se hanno tolto dalla listino anche la serie Sport Classic ...ti ho detto tutto

    ReplyDelete
  4. Sì certo: si sono ritirati pure dalla Sbk e si sono presi il Rossi da 15 Milioni per disputare le gare che vediamo (purtroppo). Una martellata nei coglioni, no? Tafazzi è un dilettante... Se poi ci allarghiamo alla gestione Guzzi, Morini, Mv è la volta buona che imbraccio un calibro 12 e faccio 'na strage!
    Poi non lamentiamoci se arrivano i cinesi ad acquistare a prezzo di liquidazione (Benelli)! Intendiamoci: massimo rispetto per i cinesi. Nessun rispetto per i manager di stò ... Ciao!

    ReplyDelete
  5. Anche la Morini viene via per un mangiata di pasta ...mi sa che finisce in oriente anche quella , io dico che se apriamo un sottoscrizione i soldi ,per fare un offerta alla prossima asta, li troviamo

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0