Titulo

Nevada Cafe Racer by Mr Martini


 Con questa Moto Guzzi Nevada 750 Nicola Martini si è classificato 3° nella categoria Cafe racer al Bike Show di Low Ride  , la moto si presenta con un linea pulita e semplice e considerando il modello di partenza ci fà capire che che anche da un moto custom si può tirare furi qualcosa di buono , forse è stata anche questa la sua carta vincente che ha convinto i giurati .
Foto by Luke

8 comments

  1. Mah... Fatto il compitino, però...

    ReplyDelete
  2. Già ...tutto qua?Bellina la sella in pelle invecchiata

    ReplyDelete
  3. A certi livelli si pretende un pò di più , io gli avrei preferito la 1098

    ReplyDelete
  4. di sicuro curata e ben fatta, ma forse non così esaltante da meritare un premio;
    pare che i giudici di questi contest abbiano una certa "sudditanza psicologica" motivo per cui a qualche preaparatore devono sempre e comunque dare un riconoscimento

    ReplyDelete
  5. Lo sai il criterio di partecipazione a questo contest ? dovevi avere uno spazio espositivo tuo e quindi con un esborso di soldi altrimenti nada !!

    ReplyDelete
  6. Nicodanger13:
    Io sono un profano.. ma questa Guzzi la trovo meravigliosa. Semplice ed elegante.

    ReplyDelete
  7. Vista all'EICMA questa moto ma non mi sembra niente di che..bella sella ma le modifiche a mio parere dovrebbero essere più radicali.Secondo me da rivedere avantreno,serba e gruppo aspirazione..Ciao Sam!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0