Titulo

Underground Contest Report





Questo è il report del 1° Undreground Contest , evento che ho avuto il piacere di sponsorizzare perchè qui al sud c'è poco movimento nell'ambiente cafe racer e se non si dà fiducia a chi ci crede come me noi si riesce a crescere, cotrariamente a quanto fanno altri che in maniera ottusa e cieca remano contro , quindi e con piacere che vi mostro le foto della serata e lascio la parola a Francesco.
"Ciao Rocket, finalmente 5 min di tempo per scriverti in sintesi com'è andata questa prima esperienza dell'Underground Cafè Racer & old style bike Contest organizzato dal mio gruppo MuKKisti RacerS mandria di Bari,da Alessandro Palazzi e dai padroni di casa Nicola,Luigi e Vincenzo della Promotorcycles Tuning center. Innanzitutto grazie ancora per averci omaggiato dei tuoi gadget che sono stati graditissimi e molti che seguono intensamente il settore cafè hanno riconosciuto il marchio RG e l'espressione è stata:Minkia...c'è pure RocketGarage!!!




 Lo abbiamo chiamato Underground Contest perchè l'officina è una ex galleria d'arte(ti lascio immaginare adesso quali siano le opere)e scendendo un bel rampone si accede alla ProMotorcycles Tunning center Bari tuttora autorizzata Triumph per tagliandi e assistenza,unico riferimento barese per le elaborazioni stile racing,cafè racer e scrambler.







Il contest ha avuto inizio alle ore 19:00 circa del 30/6/2012 con una giuria di altissimo livello composta (da sx) Michele Ronchei dell'associazione Rombi di Passione,(dx)Mimmo Scannicchio Pres.MC.Bari e ad honorem (centro) MaxMotoKuzzo.Lavoro duro per i giudici visto che nelle 3 categorie,Cafè Racer/Modern Classic,Classic Sport fino al 1992,OFF Road,se ne sono aggiunte altre 2 tra cui Street Fighter e Rat Bike!















 I nostri Deciders si ritirano giù in officina per proclamare i vincitori di ogni categoria e nel frattempo c'è un grande via vai tra curiosi e tanti amici che ci son venuti a trovare giù in officina e tra la musica rigorosamente inglisch punck/rock anni 60' e la birra a fiumi ecco che si esibisce Lady Marilù in una sexyssima performance di Burlesque!La temperatura è ormai altissima ma a sbollentare il tutto ecco che arriva finalmente il tanto atteso verdetto,Cat. Cafè dalla Germania dopo la sconfitta degli Europei 2012 vince Jorge Bubbel con la sua Triumph Truxston 900 2011,Cat.Classic Sport Giuseppe Distinto con la sua Moto Guzzi 850 Le Mans 1977,Cat Off road Pigi della scuderia Motorecyclos con una Yamaha 400,Cat Street figther Fabio Marchi con la sua special Honda Hornet 600,Cat RatBike ad Honorem per lo spirito di partecipare a tutti i costi pure quello di rischiare di essere fermato dalla polizia perchè senza targa va a Vito Romano con la sua Cagiva Ala Azzurra 350 1982. 










La serata volge al termine con le premiazioni e i ringraziamenti e in conclusione la soddisfazione di aver centrato in pieno l'obiettivo e poter credere che la Cafè racer Culture a Bari c'è!!! Guardando bene tutte le foto si può notare l'atmosfera sobria e allegra,tutti avevano il sorriso stampato in faccia!!!non sò se dovuto dalle belle moto o dalle Tette di Lady Marilù,ma ciò che conta è che tutti noi ci siamo divertiti nel puro spirito da vero Motociclista!!! Ancora grazie per il supporto e per i tuoi preziosi consigli. Mega Lamps! 

 Francesco Di Terlizzi (Chopperkama) 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0