Titulo

Triumph Daytona Cafe Racer


Essendo io un estimatore delle Triumph a carburatori della serie T 300 questa rappresenta per me la summa di tutto quello che dovrebbe essere una cafe racer sulla base di una Triumph anni 90 .


Angelo il suo creatore non è nuovo a lavori di questo genere proprio sulla stessa base cioè un Triumph Daytona 900  ha già creato altre stupende moto come questa Super III  , sembra quasi che abbia affinato il tocco con questo sua ultima creazione , infatti è riuscito a d unire elementi antichi su un meccanica "nuova" infatti sia il serbatoio che il codone hanno le forme identiche ai Trident anni 70 che spopolavano nei circuiti nelle derivate di serie e nello stesso spirito anche lo scarico con silenziatore Arrow in Titanio è stato verniciato di bianco come le moto ufficiali che correvano per l'importatore italiano Bepi Koelliker.
Modificato anche il telaio nella porta posteriore che comportato anche la sostituzione delle pedane che erano  ancorate ad esso  


3 comments

  1. Ineccepibile. Bella.

    ReplyDelete
  2. bella bella! spero solo che quel bombolotto sui collettori sia solo un ulteriore silenziatore ( cosa che arrow avvolte fa per far rientrare nelle normative fonometriche dei circuiti) e che non sia un maledetto CACAlizzatore... complimenti molto armonica!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0