Titulo

Motorfest 2015


E’ partita la macchina organizzativa del Motorfest 2015
All’autodromo “Valle dei Templi” di Racalmuto torna il più grande appuntamento motoristico dell’anno. Il 27 e 28 giugno 2015 andrà in scena la 7° edizione, ancora più ricca di kerosene, ruote fumanti e tanto divertimento.


L’evento rappresenta ormai il punto di incontro privilegiato tra gli operatori del settore e tutti gli appassionati che durante i 2 giorni hanno la possibilità di conoscere le nuove proposte del mercato ed essere protagonisti di spettacoli straordinari.
Grande ritorno, dopo la pausa del 2014, del MOTOCROSS FREESTYLE. A lasciare il pubblico senza fiato ci penseranno Ciccio White e Vanni Vyper , entrambi freestylers del team “DangerFarm”.



Tanta carne al fuoco per gli appassionati del custom. Il Bike Show di questa 7° edizione si preannuncia di altissimo livello. L’associazione Wild Wheels Kustom Club e la rivista LOWRIDE , mensile nazionale dedicato al mondo del Custom, cureranno l’organizzazione del BIKE SHOW ufficiale aperto a professionisti e privati, con tanto di studio fotografico e premiazioni per le categorie H-D Modifyes, Chopper, Bobber e Freestyle.


Visto il crescente numero di appassionati e preparatori, quest’anno si svolgerà per la prima volta il “CAFE-SCRAMBLER_Blog contest” , concorso dedicato agli amanti dei mezzi manubri e dei tasselli che coinvolgerà i noti blog motociclistici RocketGarage e Vintage Biker Sicily.


HARLEY-DAVIDSON PALERMO sarà presente al Motorfest con una grande area interamente dedicata ai bicilindrici made in U.S.A. , l’abbigliamento, gli accessori e l’hospitality del chapter.
Confermato anche per quest’anno il  “DUCATI SUD DAY". L’isola rossa dedicata al marchio di Borgo Panigale, calamiterà l’attenzione di centinaia di ducatisti provenienti da tutta Italia che prenderanno parte alle Prove Libere e ai Demo-Ride ufficiali all’interno del circuito agrigentino, non si esclude la presenza di ospiti internazionali.


Non mancherà spazio per la musica dal vivo, sabato sera infatti, sul palco del Motorfest si esibiranno diversi gruppi Rock e a seguire Disco-Paddock fino alle prime luci dell’alba.
Lo spazio a disposizione per il quartiere fieristico è di oltre 50.000 mq., che verrà cosi strutturato: 
•Spazio espositivo per mq. 8.000;
•Biker’s Village dedicato al raduno motociclistico per mq. 10.000
•Area spettacoli con allestimento palco;
•Area spettacoli motoristici: Freestyle-Stuntriding-Drifting
•Area parcheggi mq. 15.000;
•Area servizi ristorazione e spazi tecnici mq. 5.000;
•N. 3 sale conferenze da 30 a 100 posti a sedere. 



Non mancherà lo spazio per la PROMOZIONE TURISTICA con escursioni guidate che faranno scoprire le bellezze artistiche e paesaggistiche di tutta l’area agrigentina. 
Il bilancio più che positivo delle passate edizioni, i contatti già avuti con i rappresentanti delle case produttrici e le testate giornalistiche del settore, ci assicurano un’ottima riuscita della manifestazione. 






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0