Titulo

BMW S1000 R BLOOM



Orlando Bloom che fosse appassionato ,come suoi colleghi attori, era cosa risaputa ,lo si era visto durante alcune apparizioni pubbliche vicino a noti customizer come El Solitario . 
Ma per la sua moto non ha voluto niente di artistico ma invece qualcosa di bello ma efficace in strada , quindi ha chiesto a Michael "Woolie" Woolaway, capo della custom shop Deus Ex Machina di Venice, CA, Stati Uniti d'America  di creare un special sulla base di una 4 cilindri , la supersportiva BMW S 1000 R  

















From Med.it

2 comments

  1. Esempio di come denaro e gusto non necessariamente vanno a braccetto, peccato.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non sono d'accordo , questa è una bella moto e funziona ...mica quei ferri "artistici" che alcuni si ostinano a farli pagare a prezzi assurdi .
      E va detto che l'attore in questione non definito il progetto , nel caso di critiche sul risultato la sei devono rivolgere Michael "Woolie" Woolaway, capo della custom shop Deus Ex Machina di Venice, CA, Stati Uniti d'America

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0