Titulo

50000 !

Ragazzi vi voglio ringraziare tutti , per una cosa che è cominciata per sfizio personale raggiungere un obiettivo come 50000 visite è importante .
Questo risultato mi porta a fare sempre meglio e con la vostra partecipazione e suggerimenti che sono sempre graditi il lavoro è piùsemplice e gradevole , ancora grazie .

7 comments

  1. te li meriti, hai ottimo gusto e stile

    ReplyDelete
  2. Complimenti !!!!
    ai 100.000 ci fai la tortina... e noi ti regaleremo il "blogo d'oro" !!!!
    :))

    ReplyDelete
  3. Speriamo di arrivarci presto a 100000 ;-)

    Thanks Sonic !

    ReplyDelete
  4. Complimenti davvero! E' da poco, purtoppo, che ho scoperto questo blog, ma ora non riesco a stargli lontano! Ottimo lo stile, le foto che posti sono sensazionali, appena l'ho visitato, e' stato come leggere i primi numeri (quelli veri!!!) della rivista RACER.. Si vede che hai una immensa passione, e questo blog ne e' la prova.. Continua cosi' e le 100.000 visite, arriveranno presto..
    Con i miei amici stiamo imbastendo un blog circa il ns. gruppo di bikers, e appena sara' a posto vorrei per cortesia avere dei consigli da te!
    Grazie di cuore..

    ReplyDelete
  5. Più Racer andrei ancora indietro negli anni arrivando al primo numero di Cafe Racer.

    Domanda ciò che vuoi e se posso ti saro di aiuto

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0