Titulo

Japan War



Questo libro esplora lo sviluppo delle Giappone nei primi del secolo e nel dopoguerra ed in particolar modo le quattro grandi case motociclistiche , di come dalle ceneri di un paese distrutto e vinto siano riusciti a conquistare il mondo , un successo che si protrae sino ai nostri giorni .
L'autore di concentrarsi non solo sulla manciata di storie di successo, ma anche su molti dei punteggi di fallimenti oltre a dimostrare il ruolo dei militari giapponesi e dell'impero nei primi anni di sviluppo del settore, facendo luce sull'intensa concorrenza tra i responsabili delle moto nel primo decennio e mezzo dopo la Seconda Guerra mondiale.
Mette in evidenza uno aspetto dello sviluppo economico che è spesso stato tralasciato dai libri di studio delle varie facoltà.

Da Japansmotorcyclewars

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0