Titulo

L'Ottava Meraviglia



Questa mattina abbiamo avuto un felice risveglio , con l'ottavo titolo mondiale di Valentino Rossi che ha conquistato nella classe MotoGP.
Vincendo la prova Motegi con tre gare di anticipo vince il suo 5° titolo nella classe regina mancato per vari problemi nelle due passate stagioni , e di questo se ne scusa il nostro Vale indossando una maglietta che riporta la scritta " scusate il ritardo
Una vera forza della natura , ha saputo combattere le difficoltà tecniche e i momenti bui che hanno interessato anche la sua vita privata .
Particolarmente carino il siparitetto dopo gara che lo vedeva insieme ad un fantomatico notatio per certificare la conquista dell'ennesimo titolo.

1 comment

  1. bè... è un grande....
    io mi auguro di cuore che arrivi presto anche a quota 10 titoli, se Ago è irragiungibile, sarebbe comunque un traguardo storico !
    long live vale !

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0