Titulo

Guzzi chrome



Da Partb.co.uk

Trovassi un bravo artigiano che sappia lavorare l'allumino , potrei farci un pensiero e regalare un vestito nuovo alla mia "bella"

8 comments

  1. Ti consiglio il signor Ferruccio Codutti!

    ReplyDelete
  2. Fa lavori unici , tempi lunghissimi e prezzi che ti lascio immaginare , l'ho conosciuto qualche anno fa a Padova , non una persona molto malleabile .....insomma preferirei qualcuno altro .

    ReplyDelete
  3. Hai ragione Codutti è bravo ma non si puo parlare con lui ne chiedere prezzi in anticipo "l'artista"!!
    Ti consiglio di contattare i ragazzi della MASenginering, fanno solo lavori con l'alluminio(in piu sono gli stessi che trovi sul catalogo Gallimoto)io li ho contattati un mesetto fa per chiedere un preventivo per in serbatoio in alluminio per il mio Cancello (ovviamente su misura pezzo unico stile sportclassic) e dopo aver mandato le foto della moto mi hanno risposto che me la sarei cavata con prezzo tra i 1100/1200 euro, non male.
    In piu mi hanno proposto la realizzazione di un codino stile clubman ovviamente in alluminio.
    Davvero disponibili e cordiali!!

    ReplyDelete
  4. wow, prendo nota.... !!!
    in effetti avevo visto i lavori di MAS ed erano carini... poi anche dal sito si capisce che "hanno voglia di fare"... certo, è ovvio poi che per fare pezzi unici ci voglia tempo e denaro, ma quello che scrivi mi sembra un buon prezzo.
    ;)

    ReplyDelete
  5. Qui trovi quello che ti serve. Non so quanto ti chiedeva Codutti, ma anche questi non scherzano!

    http://www.thetankshop.com/

    ReplyDelete
  6. Ora vado a vedere i ragazzi di MAS mentre quelli di http://www.thetankshop.com/ li conoscevo già.

    ReplyDelete
  7. sorry i dont speak Italian, so i can't read your comments. This is '0B1' that I built for Ewan McGregor. More photos at
    www . partb . co . uk
    ciao Ben Part

    ReplyDelete
  8. Ben thank you for the information, but when talking about Ewan McGregor Ewan speak of "Long Way Round" McGregor?

    Ben your photos are the most beautiful you are on the web especially those who find the site of Daviva, but not always able to understand who the author, when do I enter the name and other times no, now I make the correction

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0