Titulo

Duece of Spades





Duece of Spades è uno dei pochi film che parla di Hot Rod , anzi l'ultimo è stato American Graffiti del 1973 , e nasce dalla volontà di raccontare la storia di Johnny Callaway, dopo il ritrovamento di una lettera all'interno dell'Hot Rod acquistato nel 2007 da una ragazza .
La storia ci porta negli anni 50 , la cosa interessante è che la protagonista del film e anche vera proprietaria dell'auto , Faith Granger ha curato la regia ed è un appassionata di Hot Rod .
Le location utilizzate sono molto suggestive come El Mirage (il lago salato), l'unica pecca di questa produzione indipendente è che non la vedremo mai sui grandi schermi percheè è intenzioni di distribuire il film solo in dvd.





Da Deuceofspadesmovie.com

4 comments

  1. Filmone! Ho già fatto spazio tra American Graffiti e Two Lane Blacktop sullo scaffale!

    ReplyDelete
  2. Corra , grazie per la dritta non conoscevo il secondo, la rivista Esquire dichiarò il film come il migliore dell’anno 1971.
    Ma per caso tu lo hai in italiano oppure in original?
    Condividilo con il popolo ;-)

    ReplyDelete
  3. Uno dei road movies piu' famosi: due ragazzi(membri dei Beach Boys)che corrono sulla loro Chevy del '55 pompata (la stessa che dopo qualche anno guidava Harrison Ford in American Graffiti verniciata di nero).Introvabile in DVD, l'ho scaricato in lingua originale se lo vuoi fammelo sapere ;-)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0