Titulo

London Burlesque Festival


È molto più di uno striptease. Coniuga clownerie e fetish. Lo fanno donne sexy e dark. Il burlesque è ormai una moda, un genere di spettacolo che spopola dagli Stati Uniti all’Europa. Londra si prepara a ospitare il terzo Festival internazionale dedicato al burlesque, alle sue pin up e ai suoi bizzarri performer.
Dal 1° al 5 aprile, nella capitale britannica, si esibiranno oltre 100 artisti, provenienti da Stati Uniti, Canada, Europa e Australia e selezionati nel panorama mondiale. Il festival sarà un mix di spettacoli della tradizione anni ’50 e interpretazioni moderne di Neo-burlesque. Tra gli eventi non mancheranno striptease, serate di cabaret e di “extravaganzas”, show ispirati al vaudeville e alla tradizione circense.
Da Londonburlesquefest.com

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0