Titulo

Tura Satana





Nata in Giappone, Tura Satana ha anche sangue cherokee nelle vene.
A 9 anni, dopo uno stupro subito da cinque uomini, Tura prese lezioni di karate.A 13 anni si sposò, con un matrimonio combinato, e divorziò nove mesi dopo. Nello stesso periodo iniziò a lavorare come danzatrice esotica, e a 14 anni entrò a far parte di una gang femminile, a Chicago
nel 1965 avvenne l'incontro che le cambiò la vita: Russ Meyer, leggendo un'inserzione su Variety, la scelse per interpretare la parte di Varla nel suo Faster, Pussycat! Kill! Kill!. Grazie a questo film Tura divenne una vera e propria icona del genere exploitation, venerata dai fans e dalle femministe, e amata da registi come Quentin Tarantino.
Ci sono tanti uomini che adorano Varla e ci sono anche troppe donne che cercano di emularla, specialmente donne europee. Queste donne sono state allevate per essere il suo opposto, così è davvero dura per loro farsi valere.
Tura Satana

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0