Titulo

Pirelli Day Touring




Pirelli Day Touring è evento aperto a tutti i motociclisti, in particolare a chi ama viaggiare in sella alla sua “due ruote”.

Domenica 11 Ottobre 2009

Ore 09:00 Incontro dei partecipanti in Piazza Aldo Moro, Catania – zona Vulcania dove troverete le hostess Pirelli ad accogliervi con simpatici gadget per tutti;
Colazione e rinfresco con granita e brioches offerta ai partecipanti

Ore 10:30 Partenza per un fantastico tour del vulcano Etna, passando per Bronte,città famosa per il suo pistacchio, sino ad arrivare a “Quota 1000” da dove imboccheremo la mitica “MARENEVE”, paradiso per ogni motociclista, fino a giungere alla splendida Pineta di Piano Provenzana dove si terrà il pranzo, un indimenticabile Arrusti e Mangia infinito!

Dopo il pranzo saranno a disposizione di tutti i partecipanti i collaudatori PIRELLI i quali presenteranno una nuova gomma della casa Pirelli e sorteggeranno vari gadget tra cui anche dei treni di gomme.
Costo dell’evento: €. 18,00 a persona comprensivo di: Prima colazione (granita e brioches), pranzo a base di antipasto rustico siciliano, un panino con carne, un panino con salsiccia, dolce, caffè, acqua, bevande, vino ed un simpatico cappellino Pirelli in ricordo dell‘evento.

Da Pirelliday.it

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0