Titulo

Segnali



Voi avete letto segnali e la vostra mente è andata subito a quelli stradali " Ma Rocket non ci vorrà mica insegnare a leggere i cartelli stradali ...per chi ci ha preso ?"
Tranquilli non ne ho la minima intenzione .
Vi voglio solo raccontare quello che mi è successo questa mattina .
Sono andata a fare un po di manutenzione alla mia Lupara Bianca , che forse per la poca attenzione degli ultimi tempi , non ne voleva sapere di partire , risolto il tutto con 3 belle candele nuove , ho deciso di farmi un giro giusto per sentire se il motore girasse bello rotondo .
Da precisare che da quando a inizio mese ho avuto l'incidente non avevo più preso la moto , e quindi ne avevo davvero voglia.
Parto bello allegro e contento ,la moto sembra girare bene , faccio 300 metri e arrivo all'incrocio mi fermo per vedere se arriva qualcuno , infatti stava arrivando un enorme SUV .
Arriva bello diretto , e nel frattempo che si avvicina pensavo " Ora si ferma , ora si ferma ....mi ha visto ! " e invece niente lo vedevo diventare sempre più grosso e diretto verso di me .
Nella mia mente pensavo " Non è possibile , non può succedere ! " infatti alla fine il tipo frena e mi schiva di pochi centimetri , mi guarda attraverso il finestrino e si scusa facendomi segno che non mi aveva visto .
L'ho scampata anche stavolta ma questo l'ho interpretato come un segnale ,ecco dove volevo arrivare ,e mi fa capire che non è un periodo propizio per me , ormai cerco di completare il 2009 in tranquillità per un 2010 ancora più ricco di emozioni e novità .

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0