Titulo

Bonnie Special

Per questa special lascio la parola a colui che l'ha voluta, pensata e creata Fabio Zanovello .
" Ciao,ti invio foto della mia bonnie..
volevo una moto ''diversa'',che mi rappresentasse;in un momento di particolare follia,ho deciso che anche se era la mia prima esperienza,mi sarei adoperato per realizzarla da solo..ci ho messo quasi 5 mesi,rischiando l'esaurimento nervoso,ma alla fine ce l'ho fatta..oltre ad avere ora una moto ''unica'',ho la soddisfazione di averla realizzata io,quando l'accendo,risuona ogni colpo di martello che ho assestato x piegare le lamiere e poi ho realizzato un sogno di ragazzino,realizzare una special..
ora ci ho preso gusto,magari farò concorrenza ai piu' conosciuti preparatori italiani...ahahahah
ciao
Fabio "

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0