Titulo

Wrenchmonkees - The Origin






Questa è la prima moto che costruirono i ragazzi Danesi di Wrenchmonkees a cui sono poi seguite le altre special dallo stile minimalista , e con la prima hanno fatto subito centro e tracciando il sentiero per i lavori futuri
MONKEE #1
Kawasaki Gpz 1100
Kawasaki Gpz engine, 1170 ccm Wiseco piston kit. Z 1000 J carburators, K&N filters. Aprox 125 HP.
41 mm up-sidedown front fork. Aluminum swingarm
3.50 x 17 front - 5.50 x 17 rear.
Off-set front sprocket - 530 chain conversion.
ABM steelbraided brakehoses. LSL clip-on´s. Tommaselli throttle grip.
WM rearframe. WM seat. WM rear fender. WM front fender. WM wirering harness.
WM LED rearlight.
Zephyr tank

5 comments

  1. credo sia la mia preferita dei wrench!

    ReplyDelete
  2. ooooooooh yessssssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ;)

    ReplyDelete
  3. Vedo che sei tornato a frequentare il Garage ..bene ;-)

    ReplyDelete
  4. hehehe!

    si signore!!!

    ;)

    sempre qua sono stato...
    ma da quando ho scoperto quel google blog reader, mi son rovinato!
    minkia!
    ho aggiunto 1000 blogs...
    ed ho perso il conto!!!

    :D

    ReplyDelete
  5. Infatti pure io lo utilizzo per surfare il web in colpo solo , peccato che però cosi mi perdo il bello di visitare gli altri blog e non vedo eventuali cambiamenti di grafica ( io mi diverto a cambiare Background spesso )

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0