Titulo

Ispirazione

Di questa Speed Triple non girano tante foto per la rete , ma a torto .
Devo dire che si da quando ne vidi alcune immagini di sfuggita , mi ispirano , con quel serbatoio spazzolato ,le scallop con perfili rossi , rossi come le cuciture della sella in pelle o il coperchio punterie del motore e quella tabelle gialle con tanto di numero evocativo , per finire con lo scarico cono e controcono.

4 comments

  1. questa è quella che ho fatto quest'anno , ma trovi anche foto della stessa moto meno ammaccate :-)) dell'anno scorso...;-)

    http://ottonero.blogspot.com/2009/07/triumph-day-2009-varano-part-three.html

    ReplyDelete
  2. Grazie , e infatti anche lo scorso anno ho commentato favorevolmente la moto ...si vede che sono coerente :-))

    ReplyDelete
  3. Speriamo che la vista della moto non ti abbia stimolato anche la dislessia...

    ReplyDelete
  4. Gli errori di sintassi eventuali sono dovuti al fatto che scrivo di getto , e poi erroneamente non rileggo per correggere gli strafalcioni .
    Cmq dò la possibilità di commentare anche in forma anonima , ma visto che si facendo una critica , anche se costruttiva , sarebbe gentile firmarsi .

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0