Titulo

Morini Scrambler Sales

La Moto Morini sta per chiudere o almeno cosi sembra visto che le offerte di eventuali investitori non ha portato a  a niente di concreto , in tutto questo l'unica nota positiva per gli estimatori del marchio è la possibilità di comperare una moto a prezzi decisamente ribassati tra i 6/7000 euro per una mezzo nuovo.
Per prenotare ed acquistare occorre contattare via fax Moto Morini e, se il modello richiesto sarà ancora disponibile, sarà la fabbrica stessa a ricontattare il cliente dando tutte le indicazioni per il bonifico, la consegna della moto e l’immatricolazione della stessa, che è comunque a carico del compratore. Le moto eventualmente rimaste invendute potranno essere acquistate direttamente presso lo storico stabilimento di Casalecchio di Reno in occasione dell’apertura al pubblico dello stabilimento prevista venerdì 23 luglio dalle ore 16 alle ore 19 e sabato 24 luglio dalle ore 9 alle ore 12.
 I prezzi sono veramente interessanti ma se non fosse per il problema dei ricambi un pensierino per un Scrambler si potrebbe fare . 
Da MotoMorini.com

1 comment

  1. Peccato per la Morini!!!
    conosco un ragazzo che ha una corsaro veloce, e devo dire che è una gran bella moto!!
    così come anche le altre della casa...possibile che la gente quando vuole il made in Italy pensa solo alla Ducati?? pff...finti motociclisti modaioli...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0