Titulo

MIG Welding Fundamentals



E' ora di tornare a scuola per impare i fondamentali sulla tecniche di saldatura .
Se volete costruirvi vi da soli il talaio della vostra prossima special vreramente Home Made  questo DVD didattico non può mancare dalla vostra libreria.
Questo è il Link per ordinare la vostra copia Choppertown.com

3 comments

  1. Se volete fare dei telai seri lasciate perdere il MIG!!!! per carità!!! ci vuole pure coraggio a fare un dvd dove si salda con questa saldatrice/tecnica!!!
    Ci vuole una bella saldatrice a TIG!!! meglio se AC/DC per poter saldare pure l'alluminio, e poi bisogna studiare tanto e ci vuole altrettanta pratica...lavoro da anni nella meccanica di precisione e posso assicurare che non si finisce mai di imparare e di sicuro non si impara guardando un dvd...perlomeno non questo!!! ;)

    ReplyDelete
  2. Certo!! però per certe cose è diverso, bisogna studiare prima per sapere da dove iniziare per poter imparare bene...io ad esempio mi sto avvicinando al mondo del pinstriping e mi sto rendendo conto che ci sono parecchie cose da sapere prima di tirare linee...altrimenti si inizia male, non si hanno risultati, e si perde la voglia di imparare...
    Una volta fatto questo...pratica pratica pratica!!!! ;)

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0