Titulo

Road to Triumph live 2010

Ciao Orazio sul forum di Tcp mi conoscono come Legend78, vorrei farti partecipe del mio viaggio in solitario per le terre inglesi in occasione del TriumphLive, il viaggio iniziato con largo anticipo, per avere l'oppurtunità di visitare anche solo bordo strada alcuni posti. ma come succede in questi casi il bello sta in ciò che non hai programmato da qui 4400 km e più di mille foto, dove perdersi.
non sto a metterti le foto del live, è stato la cosa meno e visto che mi hanno raggiunto in seguito alcuni amici, ho lasciato a loro quella parte di avventura.
un saluto Lorenzo "Legend78"
Lorenzo hai fatto un gran bel viaggio , dalle foto mi è sembrato con un bel ritmo rilassato cosi come impone la guida della tua Thuderbird.
Gli scatti ritraggono anche alcuni dei cancelli a carburatori che a me piacciono tanto ...forse un giorno quando mi decidero a non abbandonare in garage la mia moto potrei fare anche io un viaggio e portarla dove è nata.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0