Titulo

LADY BURLESQUE:



Sono cominciati qualche giorno fa i casting per il nuovo talent show che andrà in onda su Sky Uno a partire da febbraio, Lady Burlesque. Il talent show porterà in televisione la seducente disciplina portata alla celebrità da Dita Von Teese. Tutte le donne che fossero interessate a partecipare alla nuova trasmissione hanno tempo fino al gennaio 2011 per accedere alle selezioni. Ma vediamo nel dettaglio come fare per presentarsi ai casting.
I casting di Lady Burlesque sono aperti alle donne di tutte le età interessate a cimentarsi con questo vero e proprio fenomeno di costume, approdato anche sul palco del Festival di Sanremo con la sexy performance della star del burlesque Dita Von Teese. Non è richiesto alcun requisito fisico particolare, nè vi è alcuna restrizione riguardo a peso e altezza: fondamentali sono invece alcuni doti caratteriali come l’ironia, il carisma, la sensualità naturale e la voglia di mettersi in gioco e dimostrare tutta la propria femminilità.
Le candidate dovranno inoltre essere disposte ad indossare scintillanti e provocanti costumi di scena quali tacchi a spillo dalle altezze vertiginose, guepiere, pizzi, trasparenze e piume di struzzo!
Niente misure perfette quindi, niente pin up dal fisico mozzafiato, ma donne normali disposte a giocare con la propria sensualità e autoironia e a combattere per vincere il titolo di Lady Burlesque nostrana.
Per sottoporre la propria candidatura le aspiranti concorrenti interessate dovranno mandare una mail agli indirizzi lady.burlesque@skytv.it oppure ladyburlesque@europroduzione.com o potranno telefonare al numero dedicato 0645423392.
Le 60 donne selezionate durante i casting del talent show dovranno partecipare a 4 corsi intensivi per apprendere la disciplina del burlesque e tutte le tecniche utili per valorizzare la propria femminilità e il proprio talento. Le candidate dovranno inoltre partecipare a corsi di recitazione, ballo e a lezioni di look. Nel corso di ogni puntata le concorrenti dovranno esibirsi davanti a pubblico e giuria in un vero e proprio locale di burlesque.
Tra le 60 aspiranti Lady Burlesque verranno scelte 10 finaliste che parteciperanno al nuovo talent show che andrà ad arricchire il palinsesto di Sky, già pieno di novità per la nuova stagione.

4 comments

  1. Bellissime le foto del tuo blog, ma permettimi un appunto: la musica di sottofondo non va bene. Uno naviga per il web ascoltando la sua musica, o di notte a letto, o in ufficio, o ascoltando la propria musica. La musica che esce all'improvviso senza chiedere il permesso dal computer è sgradevole. Non per il tuo blog, per tutte le pagine web.
    A parte questo, complimenti. Sei mai capitato dalle parti di Motociclette Blog?
    Un'ultima cosa: credo tu avessi pubblicato la foto di una bellissima Triumph Scrambler con il serbatoio metallizzato opaco. Non la trovo più. Mi sai aiutare?

    ReplyDelete
  2. Siccome non sei il primo che si lamenta di dell'autoplay ho deciso di provare a cambiare un pò ...vederemo se il lettori gradiranno .

    Per la foto hai provato con la funzione cerca che trovi sulla destra , magari con la parola Scrambler.
    Grazie per i complimenti , ciao .

    ReplyDelete
  3. Ciao Rocky, passato bene Natale? Spero di sì. Guarda che è il secondo che si lamenta: mi ricordo il primo te l'aveva detto in inglese. Fa strano il silenzio, però basta schiacciare il bottone, ed è fatta. Sai quando era davvero fastidiosa? Quando aprivi due pagine in contemporanea, e le due musiche facevano un mashup da panico hehehe! Comunque il tuo blog è il n.ro 1, per me!
    Buon 2011

    ReplyDelete
  4. Hehehe, fa piacere vedere che su Riders-blog, hai postato dove l'ho fatto io, con altro nickname: abbiamo gli stessi gusti!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0