Titulo

Light Cafe Racer

7 comments

  1. e' interessante.... ma ho visto che l'hai taggata "yamaha", ma onestamente faccio fatica a ricordare un mono yam con quel carter così ben armonioso ed affusolato....
    hai altre news ?

    ReplyDelete
  2. Pure io non sono certo che sia Yamaha , mi ricorda tanto quello suzuki Dr ma controllando sulla rete le immagini non ho trovato la soluzione , mi sono deciso a taggare Yamaha per la testata ...infatti nel post stavo per chiedere il vostro aiuto

    ReplyDelete
  3. porcacc.... ma guarda che ci sto passando qualche ora ! Ti assicuro che ho passato in rivista tutti i mono a memoria d'uomo dagli anni '70/'80 ad oggi !!!
    Niente... quel carter... è troppo, non so come dire, "bello e perfetto" per sembrare da mono di vecchi enduro o regolarità.
    Magari è "rifatto" (completo nella customizzazione) da qualche artigiano....
    bho ?

    ReplyDelete
  4. A me ricorda di più una Suzy Rm. Ma al di là della meccanica, quel serbatoio della madonna, da dove viene?

    ReplyDelete
  5. Eh no.... gli rm erano 2t e poi non avevano la forcelletta esterna della frizione fatta in quel modo a rilievo sul carter, no..... si avvicinava un pò al DR, ma li il carter è comunque doppio : un mistero !
    Per il serbatoio, molto probabilmente sarà il solito : http://www.thetankshop.com/

    ReplyDelete
  6. Infatti Dave ha parlato di ricordi e somiglianza e in parte ha ragione ...ora che ci penso questa foto potrei averla trovata in un sito che tratta solo mono Yamaha ecco perchè l'ho taggata cosi , cmq continuiamo a cercare , sono diventato curioso di sapere la base di partenza

    ReplyDelete
  7. Sì, intendevo dire Dr...

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0