Titulo

Sun




Mattinata di sole che si fà ? Pulisco la giacca in pelle ,rimasta sporca a causa del fango e della pioggia dell'ultima, e sono uscito in moto direzione mare .
Oggi la temperatura era talmente piacevole che mi spingeva a forzare sull'accelleratore , il calore mi faceva sentire sciloto nei movimenti e anche la moto sembrava andare meglio .
Al mare poca gente , quasi completo silenzio tranne il rumore delle piccole onde contro gli scogli e i gabbiani.
Mi sono bastate un paio di ore per sentirmi felice....mi accontento di poco     

6 comments

  1. ...però, tutto quel lavoro fa male...

    ReplyDelete
  2. Uccidi un uomo morto... Che porticciolo è quello della foto?

    ReplyDelete
  3. No, amico mio....non è poco, è tutto ;-)

    ReplyDelete
  4. Anche ho potuto fare un giretto con quel sole lì...
    Altra location ma cmq vicina ISOLE EOLIE
    La mia cafferacer era un pò stamca di stare sotto coperta

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0