Titulo

Design e Tendenze







 Si è conclusa la settimana del mobile a Milano, dove la città e stato un enorme sapzio espositivo che ha dato l'opportunita ai designer delle varie aziende di mostrare le nuove tendenze , sia nell'arredamento che più in generale arrivando anche al mondo della mobilità come auto e scooter , qualche artista ha presntato delle opere ricavate da delle moto.
Per queste foto ringrazio Daniela Scamporrino ...mia sorella ;-)

2 comments

  1. Ebbene si. Sono un profano.
    Ma mi dicono di avere un certo qual gusto.
    E, in ogni caso ci insegnano che i gusti non si discutono.
    Ciò premesso, e col massimo rispetto per i gusti altrui, se questo è il design e la tendenza che ci vengono proposti... Teniamoci stretti quelli che abbiamo già.
    E complimenti a "soreta" per le belle foto ;)

    PS... Quanto mi da ai nervi il popup di facebook? Ma succede solo a me?

    Ciao caballero!

    ReplyDelete
  2. Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace , sicuramente ci sarà stato molto altro da vedere ma a lei che del mestire in quanto grafica forse ha scattato solo questi scatti per me che sono monotematico e parlo solo di motori .
    Le idee nuove molte volta hanno bisogno di tempo per fare breccia nel pubblico....ma io sono un caso a parte , tanti anni fà mi piaceva l'Aprila Motò , noto fallimento commerciale quindi io non faccio , come tuotto il blog ahahahaha

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0