Titulo

"About us" biker life














 Quando un fotografo di moda si interessa al mondo del Custom lo fa con occhio attento all'immagine ma in questo caso si è andati oltre non solo mostrando i personaggi di questo variegato mondo , ma anche raccontando le loro storie , perché loro sono in veri protagonisti di questo libro fotografico.
Biker, costruttori, preparatori, customizer, designer, pinstriper, produttori di parti speciali… ognuno con una propria storia, che merita di essere raccontata.
Questo ha fatto Gianni Rizzotti, mettendo a nudo  una serie di personaggi attraverso l’obbiettivo fotografico e le loro parole.
ABOUT US è un gran bel libro fotografico, capace di andare oltre l’immagine. Un progetto durato un anno che finalmente vede la luce in formato maxi.
Vengono ritratti personaggi del calibro di Roberto Totti , Cole Foster , Jeff Decker o Fred Krugger giusto per fare qualche nome 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0