Titulo

All'asta la moto di Fonzie



Per i fan di Happy Days è un’occasione da non perdere, a condizione di avere un bella somma messa da parte: la Triumph Trophy TR5 Scrambler, la moto resa celebre da Fonzie, verrà messa all’asta durante il Classic California Sale in programma a Los Angeles il prossimo 12 novembre.
Nella realtà la moto appartieneva  a Bud Ekins, ex campione di motocross, stuntman per Hollywood e amico di Steve McQueen, morto nel 2007.
Per donarla alla serie l’aveva leggermente modificata, rimuovendo il parafango anteriore, sostituendo il manubrio e verniciando il serbatoio di colore argento.
Ma se non avete un cifre tale che vi consenta di portarvi un mito in casa  potete provare a gudagnarci sopra scomettendo sul prezzo che verrà battuto, infatti  i bookmakers inglesi  provano a quotare il prezzo di vendita della motocicletta. L'agenzia di scomesse Ladbrokes prevede un successo da record: secondo i quotisti inglesi, la moto verrà venduta a più di 100mila dollari, opzione favorita in tabellone a 1,67. Un prezzo compreso tra gli 80 mila e i 100mila dollari fa salire la quota a 3,50, un flop al di sotto di 80mila dollari pagherebbe 3 volte la posta.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0