Titulo

Recycle by Totti Motori



 Roberto Totti ha portato la Recycle per partecipare al contest organizzato da LowRide durante l'Eicma nel padiglione dedicato al custom.
La moto è allestita con un kit adatto a quasi tutte le Monstere 2 valvole ed è costruito con la filosofia del ricilclo o almeno della spesa contenuta , cosi Roberto Totti vuole dare la possibilità a tutti coloro che vogliono modificare la loro vecchia Ducati di non doversi impegnare in spese dai costi troppo onerosi pur avendo un prodotto originale .


9 comments

  1. Totti è un saggio, oltre che un estroso artigiano. Ma lo sanno anche i sassi

    ReplyDelete
  2. E' un bel kit, ma credo snaturi l'idea di "special", sopratutto se bastano poche modifiche estetiche per ottenere un risultato del genere. Discorso a parte per i cerchi, prendendoli dal kit si ha la certezza di avere un buon prodotto concepito in modo specifico per questo modello.

    ReplyDelete
  3. Stravolge le linee del monster,
    poi quel codino è troppo forzato su quel telaio, a me sinceramente non piace .

    ReplyDelete
  4. Per quanto riguarda la moto niente da dire, un bell'oggettino ma se l'ha chiamata recicle e' stato poco originale visto che questo gioco di parole e' gia stato utilizzato come marchio di una officina di modifiche moto...mi sembra che ci sia un servizio su racer di un paio di mesi fa........nicco

    ReplyDelete
  5. Nicco ti faccio presente che Totti porta vanti questo tipo di progetto almeno dallo scorso anno se non di più , questa è stata chiemata Motoclub e nasce sfruttando parte dei kit che lo stesso Totti realizza.

    P.S. Racer è almeno 4 anni che non esce più in edicola

    ReplyDelete
  6. Ciao Orazio....l'anonimno ha quasi ragione....c'è una ditta che produce special e si chiama Recycles ed è stato fatto un articolo sulla nuova Special Cafe qualche numero fà....sò che Totti porta avanti questo progetto da qualche anno, ma sinceramente non saprei chi è nato prima....omonimia?

    ReplyDelete
  7. http://caferacerculture.blogspot.com/2011/11/bmw-r-100-by-recycles.html

    ReplyDelete
  8. Avevo visto le loro motociclette tempo e ho dato anche io spazio al loro lavoro , ma ti poos dire che loro sono arrivati dopo


    http://caferacerculture.blogspot.com/2011/11/bmw-r-100-by-recycles.html

    http://rocket-garage.blogspot.com/2010/06/recycle-un-po-racer.html

    Confronta le date dei post

    ReplyDelete
  9. la liberta' di espressione deve esistere, mi sembra logico, ma continuare a snaturare estetiche di moto vere, come sono nate e' come tatuare la pieta' di michelangelo rifare le labbra, il naso. con un seno come due angurie americane.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0