Titulo

Seats ?


Tra i vari impegni che ho nelgi ultimi tempi c'è anche quello forse più importante di tutti cioè sistemare la mia moto , che attende paziente in garage .
Anche se non gli posso dedicare tutto il tempo che vorrei la mia mente pensa sempre a lei e ora mi chiedo come definire la sella , colori e rifiniture .

Voi che dite ? righe o quadri , nero o marrone , perfilo oppure no ? cuciture in contrasto o tono su tono

7 comments

  1. righe, marrò, cuciture nere..

    ReplyDelete
  2. 25mm di neoprene attaccato col biadesivo.

    ReplyDelete
  3. Io propongo, per quello che può contare, se intendi lasciare i colori attuali di fare la sella color cuoio con le cuciture in titnta e con le ricghe perchè i rombi fanno troppo retrò rispetto alla tua motocicletta che comunque non è un modello troppo vecchio proporrei una cordonatura tutto intorno alla seduta e quindi la parte della sella verticale (per capirci quella che poi viene attaccata al telaio) la farei liscia e piuttosto rigida.

    ReplyDelete
  4. ciao Orazio la seduta è sempre una scelta difficile perchè caratterizza fortemente la moto e perchè cmq restano sempre almeno un paio di soluzioni che piacciono, alla fine dei vari scervellamenti :) concordo con Marco sul fatto che i quadretti forse sono un pò retrò sulla tua moto che comunque ha una base moderna. se marrone, direi che devi poi inserire almeno un legame come richiamo in altro punto della moto, il nero invece si lega con tutto.
    sul bmw che stiamo preparando la sella sarà di due tonalità di marrone, con filetto rosso e richiamo alle manopole old style marroni.. de gustibus.. ) buon lavoro!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0