Titulo

South Reunion 2012



Si è conclusa anche il 3° South Reunion una dei rarissimi eventi del mondo dell Cafe Racer che si svolge qui nel sud Italia , da qui anche il nome del raduno .
Hanno partecipato in tanti ma sicuramente erano quelli assenti che avrebbero voluto essere presenti ( io sono uno di quelli ) si sono viste tante belle moto e noto con piacer che nell'ambiente c'è fermento .
A dare un tocco di maggior ufficialità anche la presenza del Brodo di Special Cafe , che nel per realizzare le sue visionarie fotografie ha messo a lavoro i ragazzi del South Garage , che mossi dall'immensa passione non si sono tirati indietro nemmeno quando hanno dovuto salire a braccia una moto per le scale . 



 
Qualcuno ha anche sfoggiato con orgoglio una delle mie patch RocketGarage ( merce rara, non dico altro )







Tra musica birra e belle pupe la serata si è svolta all'insegna del divertimento






Presenti all'interno del parcheggio tante belle special ,passando dalle cafe racer alle custom e con un folta rappresentanza di Triumph 

Al mattino si dopo la serata festosa si sono svegliati in pochi accanto alle moto , ma contenti di essere stati presenti a questo Reunion ma con lo sguardo e il pensiero rivolti alla prossima edizione 
Foto da FB di Michele Boffa , Nicola Passarelli e Roberto Brodolini 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0