Titulo

Ducati 900 SS by HP 10



Queste foto inviatemi da Raffaele dell'officina HP 10 dimostrano che le fiere spesso non sono il milgior palcoscenico per mostrare i propri lavori , visto che spesso gli spazi vitali sono condivise da troppe moto , questo limita l'apprezzamento dei lavori eseguiti , infatti questa moto cafe racer era presente a Verona , ma pure avendola vista non ha destato molto la mia attenzione .
Ora però che la guardo in questi scatti si possono notare il nuovo codino di derivato da una Voxan e il serbatoio che sembra ispirato a quello che montava il Cagiva Raptor .
Questo passare inosservato agli occhi di molti tranne a quelli di alcuni addetti ai lavori ha spinto il nostro amico chiamare la sua special "Casper" ...come il piccolo fantasmino  

 
 
 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0