Titulo

II Underground Cafe Racer Contest



Anche quest'anno ho voluto dare fiducia e supporto a Francesco Di Terlizzi che insieme a ragazzi della sua Crew della Mukkisti Racers ha organizzato la seconda edizione dell' Underground Cafe Racer Contest, infatti i vincitori delle varie categorie sono stati premiati con alcuni gadget RocketGarage.
Devo dire che hanno fatto un bel salto di qualità , sono cresciuti molto rendendo l'evento non più riservato alla stretta cerchia degli appassionati , quindi molti hanno partecipato divertendosi e ammirando le taste moto presenti partecipanti al concorso .   
La festa iniziata in mattinata tra musica è la valutazione delle special presenti è durata fino a sera quando sono state decretate le moto più belle  
Non vi dirò quali sono  le vincitrici , voglio vedere se il vostro giudizio è allineato a quello dei giudici e del pubblico .









  

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.