Titulo

XJ 550 Cafe Racer



Nico Dragoni mi propone il suo secondo lavoro una Yamaha XJ 550 del 1984 , è evidente che in questa moto ci ha messo più cura e passione infatti ne ha tirato fuori un cafe racer piccola e compatta ma dalle linee pulita .
I lavori hanno interessato il telaio che ha subito un lavoro di ripulitura dal superfluo e poi ricoperto di questa bella tonalità di blu , le sospensioni sono state irrigidite e poi un serie di interventi che le foto mostrano da sole.
Cosa importante è che la posizione di guida e reversibile con un più comoda nel il proprietario ne sentisse l'esigenza . 
La moto non è priva di critiche ma sono dettagli o a causa della struttura intrinseca della moto ma il risultato trova sicuramente il mio apprezzamento altrimenti non avrebbe trovato spazio qui al RocketGarage, perchè ricordatevi che quello che non vedete qui è perchè non piace a me e non perchè io non lo abbia visto in giro per il web.

 
 
 
 
 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0