Titulo

Giornalismo e Cafe Racer



I questo periodo di assenza il nostro Gighen ha rimuginato su un argomento che ha stuzzicato curiosita' e solleticato l'animo motociclistico,su un aspetto in parte a me poco conosciuto , visto che non compro da tanto tempo riviste del settore :
Le riviste giornalistiche e le "dimensione" delle special.


"E' proprio curioso vedere come qualche tempo fa',intendo 1/2 anni orsono tutte le riviste del settore motociclistico, si sono interessate al mondo special con tutte le sue derivazioni,cavalcando la moda offrendo pareri discordanti,mirati,assurdi,appropriati insomma condite in tutti i modi possibili immaginabili,daltronde la moda consente di vendere copie e molto altro quindi avanti a riempire le tasche!
Poi ad un certo punto succede qualcosa,forse questo boom mediatico mondiale diventa troppo, tutti parlano delle stesse cose, pubblicano piu' o meno le stesse foto ed allora qualcuna di queste riviste prende posizioni nei confronti del mondo delle special anzi scusate non si sentono proprio riviste del settore,ma riviste piu'  o meno di moda o per veri motociclisti,insomma si prende posizione. basta con queste special non se ne puo' piu' ,basta, basta  scrivono a chiare lettere.
Passano pochi mesi da quelle prese di posizione ed eccoli li' tornano ad occuparsi senza dare troppo nell'occhio di special,ma come i modaioli o i veri mototciclisti non sono uomini di parola?
ma se non interessavano piu' e dopo aver preso posizione in modo esplicito perche' tutti stanno ritornando all'ovile del momento?
mi sorge un dubbio non e' che ora tira questo filone e allontanandosi da esso le vendite sono calate??
io trovo fantastico tutto questo..basta(dicono)!noi parliamo d' altro! siamo diversi!
poco dopo siamo ancora vicini alle special ma non fateci troppo caso se no' e' un disastro magari calano ancor di piu' le vendite, e quello che e' stato scritto in passato ...di colpo sparisce.
ditemi, ma i lettori e i customizer non hanno memoria ?direi di no, vedo che nessuno delle due categorie dice nulla su questo:
Oggi due piedi dentro,domani  due piedi fuori,dopodomani un' piede dentro
che spettacolo il giornalismo!!

Gighen"

E voi la pensate come il nostro uomo misterioso ? Io tratto questi argomenti ben prima che diventasse una moda e quando si sarà abbassato il polverone io sarò ancora qui. 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0