Titulo

DownTown


C'è chi ci crede davvero alle special e al lavoro dei preparatori e vuole dare uno spazio continuativo alle loro opere con una mostra permanente .
Questo è il Downtown Garage , nel cuore di Monza, a pochi passi dal centro storico nasce un "non luogo", dedicato a chi ama coltivare le proprie passioni e soprattutto condividerle.

La prima vetrina permanente dedicata ai preparatori". Una sorta di galleria a disposizione dei preparatori che si alterneranno secondo un calendario che ci accompagnerà nel corso dell'anno, non un evento spot, ma un vero e proprio palcoscenico dove gli appassionati del mondo special potranno vedere in anteprima le creazioni dei migliori "Garage" e non solo.
Wall of Fame ospiterà infatti una serie di eventi legati al mondo motociclistico che vedranno alternarsi case motociclistiche, collezionisti ed appassionati che di volta in volta ci porteranno

Downtown Garage è uno spazio dedicato alle nostre passioni.








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0