Titulo

Back to the Future


Ma se Marty McFly avesse guidato una moto invece di un'auto .....


Oggi tutti celebrano i 30 anni di uno dei film più fortunati e famosi della storia del cinema . Ritorno al Futuro ci ha fatto dare una sbirciata al nostro attuale  presente con 30 anni di anticipo .


Ma di qual film cosa ricordiamo? di sicuro la DeLorean trasformata in macchina del tempo .
Ma nel 1985 quale mezzo a ruote aveva l'ardire di precorrere i tempi e mostrare qualcosa di veramente innovativo come linee?
Una su tutte la Suzuki Katana che assomiglia tanta alla macchina del film .
Immaginatevi se Marty McFly invece di sfrecciare a 88 miglia orarie sulla quell'auto lo avesse fato in sella a quella moto .
Grande Giove !!!! Il successo sarebbe stato clamoroso e forse la Katana avrebbe avuto un successo maggiore di quello che ha raccolto dal mercato e ora sarebbe venerata da milioni di persone e non solo da noi appassionati di moto ...amanti dei vecchi ferri .



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0