Titulo

Buell Blast


Il mondo delle special non ha confini e oltre all'Europa e l'America se si osserva a est si trova qualcosa di interessante.


Uno dei migliori progetti personalizzati in Russia quest'anno.  Telaio, serbatoio di gas, sedia di legno, forcella anteriore, ecc - completamente realizzato a mano. 

Anche se non è un delle nostre tanto amate cafe racer e forse una delle custom più belle e meglio realizzate negli ultimi tempi .
La base è una Buell Blast , modello entry level della azienda americana che sotto le mani di Ivan Customs diventa un splendida custom

















































Photo by @reckless_wolverines



1 comment

  1. Bella tutta la moto in generale ma la soluzione utilizzata per il freno posteriore non lo so se è una novità o no ma è molto interessante. la corona fa anche da disco?!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0