Titulo

Daniel’s Kawasaki ZX12R


Daniel's è un'appassionato australiano, come tanti di noi a cui piace fare le cose con le proprie mani, e con questa filosofia ha avviato questo progetto.
Trovata una bella occasione di un Kawasaki ZX 12 R usata, l'ha fatta subito sua.
Moto potente ma moderna.


Il primo passo è stato quello di provare la moto che dimostrato tutto il suo potenziale dinamico, tanto da far desistere Daniel da ogni intervento meccanico migliorativo.
Però l'estetica era il punto dolente di questa moto, che passava inosservata come una delle tante supersportive, dopo ore di studio e aver smontato le sovrastrutture, la linea adottata è stata quella di fare una Retro Racer.





La carena è una di quella che usavano le Kawasaki 500 da Gp che ha necessitato numerose modifiche per adattarsi alla nuova moto 
Anche il codino ha necessitato modiche per coniugare le nuove linee e per nasconder ala suo interno l'impianto elettrico.




La scelta del colore ha sostituito l'elegante nero con verde e con una stripe bianca che corre lungo le linea longitudinale della moto .
Tutti i lavori sono stati eseguiti nel suo garage nei ritagli di tempo e con il supporto della famiglia che assecondato la sua passione...insomma una storia comune a molti di noi     







Leggete tutta la storia su www.throttleroll.com

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0