Titulo

Project #002 - Sabr&ina


Con proporzioni e volumi sono ben studiate e le linee moderne nelle mani di Vence Prodigal Bikes questa anonima Honda CB 500 si trasforma in una piccola cafe racer elegante.





Il profondo lavoro di modeling ha cambiato completamente volto alla moto originaria, completamente smontata e revisionata in ogni suo componente meccanico compreso il motore  con una cura altissima nelle lavorazioni delle superfici.
Un paio di anni ho avuto il compito di valutare il suo lavoro come giudice di uncontest, in quell'occasione sono rimasto impressionato dalla precisione di esecuzione, tanto da far sembrare la moto uscita dalla fabbrica.
Le ruote a raggi tubless e il forcellone in alluminio aggiornano in maniera considerevole il reparto ciclistico.
Elegante anche il colore, un marrone profondo opera di Dox Design 




Regolo Studio srl ha effettuato la scansione 3d in reverse engineering su serbatoio canotto sterzo e forcella da cui altri partner Fabio Caresi & Cvm Racing hanno poi realizzato piastre e cupolino  













2 comments

  1. Stupenda. Dal vivo si percepisce una cura del particolare quasi svizzera. Complimenti ancora!

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0