Titulo

Semplici e cool: gli occhiali Paràchic


Oggi è stata l'occasione per testare i tanto famigerati occhiali Parachic.
Si propongono come un valida alternativa ai normali occhiali, ma adatti a svariati tipi di uso nel tempo libero e lo sport, andando dalla moto alla bici passando per lo sci finendo all'equitazione.


Sono occhiali leggeri ed ergonomici, che utilizza una lente in acetato e viene assemblato a mano da sapienti artigiani italiani. L'acetato ha doti di elasticità che riducono al minimo la possibilità di microfratture nella lente. 



Talmente comodi che quando li indossi sotto il casco e come non averli, l'elastico in cotone gommato non porta nessun fastidio e la lente in acetato antifog (in questo caso ambrata) da la massima visibilità 
Sul viso la una bordatura in pelle naturale che circonda la mono-lente aderisce al volto in maniera naturale senza essere opprimente.


Io li ho provati in condizioni di guida "allegra" e devo dire che sono rimasto pienamente soddisfatto, non si sono spostati o mossi e l'aria non è entrata come succede con gli occhiali classici e visto l'aderenza suppongo nemmeno l'acqua potrà essere un problema.




Talmente flessibili che li ho piegati su se stessi per riporli nella tasca del giubbotto in maniera facile e veloce.


Un prodotto accattivante e di alta qualità, come sono noi italiani sappiamo fare. 
Non sostituiscono soluzioni più classiche come protezione ma sono un'ottima alternativa ai normali occhiali, sicuramente da tenere in considerazione se si cerca un prodotto alternativo ed elegante.


Per prezzi e altre info vi invito a ad andare sul loro sito Parachic

2 comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0