Titulo

Ducati "Felino"Monster 1000 by h libner


Preferisco di gran lunga le moto che adottano elementi creati a mano, che magari non sono perfetti ma fanno traspirare che dietro ogni elemento c'è la mano di un uomo e della sua maestria ed esperienza.


Facevo questa riflessione mentre osservavo alcune moto esposte al Motor Bike Expo , moto perfette belle eleganti e rifinite oltremodo, ma che erano frutto di macchinari cnc, dove ogni segno lasciato sul metallo era definito da una macchina che svolgeva il lavoro che gli indica un programma all'interno di un pc.



Già sento i vostri commenti," Si ma quei numeri e quei programmi chi li ha scritti ? un uomo !" e io non posso che essere d'accordo con voi, ma è sempre qualcosa di freddo.
Come al solito sono considerazioni personali, che possibilmente non trovano il vostro consenso, ma poco importa, io continuo a proporre quello che piace a me.






Dopo questo svarione vi dico che questa Ducati Monster, ancora in via di definizione è opera di Hervè Libner, personaggio conosciuto ai più per la sua partecipazione al Sultan of Sprint con la sua drag bike su base BMW "LSR 940B" portata in gara con il Team Libner-Baloo Racing.  


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0