Titulo

Motor Bike Expo 2017: lo spettacolo sta per iniziare



L’evento di riferimento mondiale dedicato alla moto personalizzata
Motor Bike Expo 2017: l’attesa si fa scalpitante, lo spettacolo sta per iniziare ed il programma è ricchissimo di proposte che rendono impaziente tutto il popolo dei motociclisti. Ecco alcune anticipazioni sul salone della moto di Verona.




Il popolo più affezionato di MBE è da sempre quello legato al mondo delle Special. 
Motor Bike Expo è sinonimo di custom in ogni sua sfaccettatura. Anche in questa edizione i cultori delle special, delle cafe racer e del lifestyle moto non rimarranno delusi da quello che si sta preparando per loro nel padiglione 4 di Motor Bike Expo. È qui che si daranno appuntamento le Case, i costruttori di moto e di parti speciali e le riviste specializzate. 


Fra le grandi firme dell'arte della moto su misura ci sarà Mr. Martini, che nelle ultime edizioni ci ha sorpreso con gli allestimenti più creativi e fantasiosi. Quest'anno svelerà in anteprima le nuove special e la collaborazione con un prestigioso marchio di abbigliamento in un vero e proprio ring di boxe. Di grande rilievo anche il debutto al Motor Bike Expo di South Garage Motor Co., che annuncia l'evoluzione a piccola factory del custom veloce con un allestimento spettacolare.


Dalla Gran Bretagna arriverà Old Empire Motorcycles, che negli ultimi anni si è ritagliato una fama di costruttore di special tanto radicali quanto eleganti, sulle basi più disparate. A Verona OEM porterà la Ducati Typhoon e la OK Supreme, ancora circondata dal mistero. Folta e interessante la partecipazione dei preparatori di cafe racer, street tracker e scrambler di casa nostra. Apache Custom, Alo's Garage, Bottega Bastarda, Garajek, OCG, Officine Metalliche, Officine Sbrannetti, Remastered Cycles, Rustom, Scuderia Italia e Unique Cycles costituiscono un interessantissimo mix di realtà già conosciute a livello nazionale e di nomi nuovi con tanta voglia di emergere.



Nel padiglione 4 saranno presenti i magazine di settore Rad, Special Cafe e Ferro. Quest'ultimo riproporrà anche quest'anno il suo bike show "Ferro dell'Anno", che premia le più belle moto preparate dai suoi lettori. L'attenzione degli appassionati sarà calamitata anche dallo storico Ace Cafe London, dagli eventi The Reunion all'Autodromo di Monza e Sunride di Pesaro; e infine dal reality-talent televisivo "Lord of the Bikes" in onda su Sky Uno, che ospiterà nel suo stand le moto costruite dai concorrenti della prima stagione e la presentazione ufficiale del Campionato Nazionale Sprint Race ideato da Benedetta Zaccherini 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0