Titulo

LOON BS 510 Super Moto


Una doppia personalità per questa Husqvarna 501 del 2107, motard e scrambler , due anime nello stesso corpo dalla linea minimale e essenziale. 


Possono convivere due anime nello stesso corpo ? Loon Cycle sono riusciti in questo intento, , rendendola meno estrema di quanto fosse in origine. infatti è una moto nata per il fuoristrada puro, ora si può sfruttare a seconda dell'umore o dell'esigenza.


Un pò come faccio io con il mio vecchio TTR , solo che questa è molto più potente e adesso anche più bella.


Si perchè possono montare sia delle ruote da 18 ant e post in versione scrambler che un coppia di cerchi motard se si vuole a fare un pò di curve aggressive.


Eliminate tutte le strutture originali è stato sostituito il serbatoio con un dalla forma più classica, la sella rivestita in pelle, smontata anche la cassa filtro e ora adopera un grande elemento singolo per fare entrare più aria nel motore e accoppiato con il piccolo e cattivo scarico Akrapovic rendono il tutto più efficace e pulito.


Luci a led sia all'anteriore che al posteriore , mantengono compatte le forme della moto , che con quel suo colore bianco diventa molto elegante 


Osservarla in questo ambiente invernale con questa neve la fa assomigliare a una volpe delle nevi, agile e veloce, ma letale quando colpisce la sua preda.





No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.