Titulo

Partecipa anche tu al Tourist Trophy


Adrenalina, gloria, vittorie, fatica e disperazione, il TT è tutto questo. Il Tourist Trophy dell' Isola di Man è uno show unico che non ha eguali. Quanti di voi hanno sognato di partecipare? Ora grazie all'operazione di crowdfunding del pilota Stefano Bonetti, ti permetterà di entrare a far parte di questo mondo straordinario, supportando il pilota non britannico più veloce di sempre al TT.



Quella di Stefano è la storia di un pilota vero, che ha costruito la sua carriera con passione e sacrificio partendo da zero.  Un “self-made man”, direbbero gli americani, ma l'impegno economico per affrontare la stagione 2017 è rilevante, ora con un piccolo contributo avrete la possibilità di mettere il vostro nome sulla sua carena con cui parteciperà al TT 2017 e dare un aiuto fattivo a questo pilota.


Il contributo è di 100 euro per mettere nome e cognome sulla carena che usera' in gara nel TT 2017, a tutti i partecipanti verrà inoltre assegnato un numero con il quale parteciperanno all'estrazione finale, tra i premi c'è anche il casco che Stefano userà al TT.



Potete fare il pagamento tramite Postepay e scrivere nella causale oltre al vostro nome e cognome, anche RocketGarage 

Dettagli postepay
Intestatario: Stefano Bonetti
N. Carta: 5333 1710 0594 5262
C.F: BNTSFN76T23E704R


Una volta effettuato, il pagamento inviate una mail a maureen26@live.it o un messaggio (anche whatsapp) al numero 3271813213 con scritto RocketGarage e nome e cognome da mettere sulla carena .


Se sei un appassionato dello sport motoristico l’Isola di Man è il posto dove essere  a giugno. Dai che mancano solo 100 giorni.



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.