Titulo

Design Award World2Wheels


Design Award World2Wheels è un contest internazionale che premia il design e tecnica meccanico stilistica nel mondo del motociclismo dedicato esclusivamente all'universo della trasformazione su due ruote. La sua prima tappa sarà al Motodays dove un intero "rione" sarà dedicato alle special e alle officine.


Design Award sarà lo spazio espositivo centrale, in cui troveranno esposizione solo alcune moto già pre-selezionate ed elaborate dagli espositori. Tra queste, nella giornata di sabato 11, saranno premiate, appunto con il Design Award 2017, le migliori soluzioni per design.


* La premiazione avverrà sabato 10 Marzo ore 16 

Una giuria competente (composta da designer e customizer internazionali) giudicherà il lavoro di tecnica stilistica apportata alla meccanica e modello di motoveicolo in gara.




* I giudici: 
Filippo Bassoli (Deus Ex Machina Italy) Danny Schneidr (Hard9Chopper) Roberto Totti (Totti Motori) Ola Stenegärd (Designer BMW) Winston Yeh (Rough Craft) 
Valerio Aiello (Designer Honda) Nicola Martini (Mr. Martini) Ela Von Dutch ( EICMA, M.A.D. Moto Arte Design exhibition)

Non ha classi di segmento.
E' aperto a tutte le marche motociclistiche e cilindrate.

ISCRIZIONE
Per partecipare al Design Award W2W è necessario essere un espositore e/o informarsi presso l'evento segnalato nel programma EVENTI 2017 che hanno aderito all'iniziativa, oppure all'indirizzo designawardw2w@gmail.com

WORKSHOP2WHEELS
Iscrivendosi al Design Award W2W è inclusa la partecipazione ai nostri Workshop di TECNICA DISEGNO E MECCANICA durante la manifestazione (in aule) della durata di 45 min cadauno.

Per il Workshop2Wheels le lezioni di #Design e #Meccanica si terranno nelle giornate di giovedì 9 Marzo e venerdì 10.
* Tecnica del disegno con Ola Stenegard 
* Tecnica del disegno con Valerio Aiello
* Tecnica del disegno con Winston Yeh
* Ingegneria meccanica apportata a stilistica con Roberto Totti
Info e orari lezioni designawardw2w@gmail.com
P.S. workshop e contest Marzo 2017 riservato agli espositori di MotoDays

TEAM
Il team del W2W è a stretto contatto con le aziende del settore e le fiere internazionali.
L'obiettivo è proporre loro nuove formule di contenuti per istruire e generare nuovi talenti nel mondo del design motociclistico.

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.