Titulo

Audace By E.E.M.


Bellezza graffiante per questa FZR 1000 Ex Up. si perchè Emporio Elaborazioni Meccaniche hanno trasformato questa vecchia supersportiva in una Streetfighter.
Siccome l'appetito vien mangiando, visto che la moto è molto potente è stata schierata sulla linea di partenza del neonato campionato SprintRace...vincendo mani basse.



La moto è stata spogliata completamente, motore controllato e revisionato e alleggerita di ogni suo componente non necessario.
Contrariamente a quanto si possa immaginare la moto rimane biposto dopo l'adozione del codino Kawasaki , che oltre ad avere una funzione estetica è anche funzionale.
Molte parti sono di derivazione racing , come le piastre forcelle e o i paratacchi forati.
Il serbatoio pur essendo rimasto quello originale e stato ristretto sui fianchi.


Minimale anche la strumentazione e le luci, ora composte da due piccoli fari sovrapposti.
Come dicevo niente si superfluo, nemmeno i parafanghi, tutto votato alla riduzione di peso per aumentare cosi il rapporto peso/potenza 
La colorazione si limita al solo serbatoio , dove spiccano due fulmini gialli.
Insomma lavorando su una base si una moto anni 80, moto che hanno del gran potenziale prestazionale, sono riusciti a creare una brucia semafori che non passa inosservata.   






















Ph by VD Photo

2 comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0