Titulo

Dusty Track Medieval Games


Che gli appassionati delle 2 ruote fossero degli eterni ragazzini era un fatto ormai conosciuto e conclamato, e visto che i ragazzini pensano sempre a giocare è a inventare nuovi giochi ecco che i mezzi a 2 ruote diventano cavalcature d'acciaio per sfidarsi in "Singolar Tenzone" come facevano i cavalieri in epoca medievale.



L'idea arriva dal Portogallo dove si è svolta Dusty Track Medieval Games, e come nelle giostre medievali  i due giostranti sono separati da una barriera  durante la corsa uno contro l'altro. Lo scopo era disarcionare l'avversario con l'urto della lancia, ma senza colpire l'elmo. Le lance erano di frassino, così da frantumarsi nello scontro, evitando lo sfondamento dell'armatura del colpito.


Le lance sono state sostituite da Tubi di cartone e i cavali da motorini, ma il divertimento e il divertimento ne ha giovato.


In giro per il mondo si cercano sempre nuove idee e questa non credo ci vorrà molto che diventi di moda.


Dopo sfide di accelerazione, battaglie di traversi su ogni genere si superficie e con qualsiasi mezzo... il futuro credo che potrebbe essere questo, perchè il limite è solo la fantasia...se lo puoi immaginare si può fare. 




























Photo by Ana Pina 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0